stoffe e pellami made in italy by pique

servizi per privati

Lo showroom è il cuore di Piqué, un percorso esperienziale costruito per accompagnare il cliente, condividendo con lui non tanto una serie di prodotti ma un concetto di arredamento fatto di versatilità, personalizzazione e qualità.

All’interno di questo percorso, grazie alla professionalità delle nostre consulenti, riceviamo con piacere clienti privati dedicando loro una gamma di servizi pensati su misura per loro.

“Chiavi in mano”: Piqué vi garantisce un servizio a 360 gradi, dalla scelta dei tessuti fino alla realizzazione della vostra tappezzeria, eseguita a regola d’arte dai nostri esperti collaboratori.

“Interior Designer”: potremo mettere a vostra disposizione un architetto esperto in arredamento d’interni per un consiglio cromatico, o un aiuto su un progetto.

“Vendita al metro”: non dovrete scontrarvi con la necessità di acquistare materiale in eccesso, spendendo più del dovuto. Avrete la possibilità di richiedere misure pressoché personalizzate.

Piqué di Fraccaroli Chiara | Via G.Verdi, 25I - 37050 Vallese di Oppeano (VR) | Tel +39 045 6984355 • Fax +39 045 698372 | info@pique.it | P.IVA 04507950238